Progettualità sostenibile

Progettiamo prodotti il cui life motive è la sostenibilità ambientale e tecnica, il tutto con un occhio di riguardo al digitale e al design, per dare ai nostri scenari urbani una modernità e bellezza sempre maggiori. Soluzioni e proposte che combinano arredo urbano e mobilità elettrica.

“Almer sostiene e promuove la diffusione di veicoli elettrici, attraverso partnership strategiche con aziende che possono garantire soluzioni vantaggiose per i riders. ”

La sostenibilità di Almer si riflette anche in altre scelte, strettamente legate al tema della mobilità sostenibile. Tra queste, possiamo menzionare la promozione dei punti di ricarica per e-bikers con la progettazione di colonnine di ricarica, di panchine con sistemi e punti di ricarica per device, oltre che a sviluppare progetti legati alla personalizzazione di autoveicoli per la ricarica mobile.

Creiamo e realizziamo progetti in cui mobilitàsostenibilità urbana si integrano con le infrastrutture di ricarica nello spazio urbano e nel territorio.

Progettiamo arredi urbani che si integrano nell’ambiente circostante, rendendo più fruibili e vari servizi dedicati ai bikers.

Come la panchina easy-charge che può essere anche off-grid grazie ai pannelli fotovoltaici integrati nella struttura. Pertanto è ideale per essere inserita negli spazi pubblici in cui viene installata e le cui funzionalità vengono alimentate ad energia solare.

 

Mobilità sostenibile significa per Almer dare alle persone la possibilità di spostarsi in libertà, comunicare e stabilire relazioni senza mai perdere di vista l’aspetto umano e quello ambientale, oggi come in futuro.

Sostenibilità elettrica nelle città